Quattro passi per conoscere l’affascinante storia di Viggiù
Domenica 10 giugno una passeggiata per conoscere l'affascinante storia di Viggiù in compagnia di Beppe Galli e Francesco Rizzi. Partecipazione gratuita
(foto di Luisa Finazzi)
In occasione della Giornata mondiale dei donatori di sangue,l’Avis di Clivio Saltrio e Viggiù organizza per domani, domenica 10 giugno, una passeggiata per conoscere l’affascinante storia di Viggiù.
Accompagnati da due ciceroni fantastici – Beppe Galli e Francesco Rizzi – si passeggerà per il paese sulle tracce della storia e dell’arte di cui Viggiù è ricchissima, ascoltando aneddoti e curiosità che sorprenderanno.
Il ritrovo è alle 10 alla chiesa di San Martino. La passeggiata durerà un paio d’ore e si concluderà con un rinfresco.
Informazioni e prenotazioni (non obbligatorie ma gradite) telefonando alla biblioteca (0332 486510).
In caso di maltempo l’iniziativa sarà annullata.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Voto palese per la mozione di sfiducia all'assessore, il sindaco di Busto Arsizio chiede una modifica al regolamento
PaoloFilterfree su Il mio medico di base è andato in pensione e devo cercarmi da solo un nuovo curante
lenny54 su Il mio medico di base è andato in pensione e devo cercarmi da solo un nuovo curante
Federico Facchinetti su Rocco Perla, dai Mastini alla leva in Finlandia. "In tre giorni è cambiato tutto. Amo Varese, vorrei tornare"
Nadia Zorzan su “Disperata per una gomma bucata, salvata da un bambino di 9 anni: Nicolò piccolo meccanico eroe”
NucciaSiluri su Omicidio di Lidia Macchi, 38 anni senza un colpevole
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.