A spasso nel tempo
La Cooperativa Sociale Elaborando, organizza a Busto Arsizio un viaggio speciale alla scoperta delle epoche storiche per ragazzi delle scuole medie
![Campi Estivi 2018](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2018/06/campi-estivi-2018-679040.610x431.jpg)
La Cooperativa Sociale Elaborando, organizza
A spasso nel tempo
un viaggio speciale alla scoperta delle epoche storiche per ragazzi delle scuole medie
Dove e quando?
Presso la scuola secondaria Bellotti, in via Busona 14 a Busto Arsizio, dal 2 luglio al 3 agosto
Orario
Dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 16:30 con pranzo al sacco
La proposta
Giochi a squadre, compiti delle vacanze, gioco libero, relax, giochi d’acqua, laboratori creativi, uscite sul territorio, laboratori sportivi
Tariffe
Il costo settimanale del centro estivo è di euro 65 e comprende un ingresso in piscina.
Modalità di pagamento: all’atto dell’iscrizione si richiede di versare il 50% dell’intera quota mediante bonifico bancario all’iban IT07V0840422800000000000177, oppure in contanti presso la sede della cooperativa.
Preiscrizioni
Il servizio verrà attivato con un numero minimo di 12 partecipanti a settimana.
Consegnare il tagliando indicando le settimane di frequenza presso la sede della Cooperativa Elaborando, via A. Pozzi 3, dal martedì al giovedì, dalle 9 alle 17, entro venerdì 29 giugno.
In alternativa contattare il coordinatore Sergio Ceriotti al 3486433281, sergio.ceriotti@elaborando.it.
Per confermare l’iscrizione verrete contattati dal coordinatore.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Palloni per tutti, esperimento fallito
Andrea Camurani su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
Papi57 su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
GrandeFratello su Il sindaco Galimberti e la Giunta al fianco dei lavoratori: "In corso un piano di riorganizzazione per i Servizi demografici "
Vinx su 300 giorni di lavori sulla strada tra Varese e Gavirate: preoccupati i sindaci di Barasso, Casciago e Luvinate
Vinx su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.