I Punkreas ripartono dal Nautilus
La punk rock band torna con la prima di undici date che fino al 30 marzo la vedrà impegnata nei club più rappresentativi della scena musicale underground
Riparte da Cardano al Campo il tour invernale dei Punkreas. La punk rock band torna al Nautilus con la prima di undici date che fino al 30 marzo la vedrà impegnata in alcuni dei club più rappresentativi della scena musicale underground. Cippa (voce), Flaco (chitarra) Noyse (chitarra) Paletta (basso) e Gagno (batteria) si esibiranno sabato 15 dicembre presentando il singolo “Ali di pietra”, l’ultimo estratto dall’album “Noblesse Oblige” uscito a inizio 2012.
Indignazione, impegno sociale e politica: in oltre vent’anni di carriera i Punkreas continuano ad affiancare la cattiveria e la rabbia di ogni loro fatica discografica con pungenti denunce sociali. E così, in oltre due ore di musica dal vivo, sabato sera sul palco del Nautilus i Punkreas promuoveranno i nuovi pezzi senza dimenticare le evergreen, attuali come se fossero state scritte ieri. “Aca toro”, “La canzone del bosco”, “Tutti in pista”, “Canapa” e “Sosta” sono a tutt’oggi momenti imprescindibili del live.
Apertura cancelli ore 22, inizio spettacoli in sala Rock un’ora più tardi. Aprono il concerto dei Punkreas gli Idravlika, gruppo pop punk di Tradate. In contemporanea musica in Fossa con Big Up (reggae, hip hop, dance hall) e in Giuditta (dance). I biglietti si possono acquistare direttamente alla cassa la sera stessa al costo di 15 euro con consumazione.
Ma per tutti gli amici di Facebook, basterà diventare fan della pagina ufficiale del Nautilus per scaricare la riduzione.
La programmazione di dicembre continuerà sabato 22 dicembre con Nautilus before Christmas, accompagnato dalla festa delle scuole di I Love Ibiza con ingresso riservato in sala Symbol. Mentre per festeggiare fino all’alba l’arrivo del 2013, il sottomarino cardanese ospiterà il 31 dicembre il Neverland music festival. Basta scorrere l’elenco degli oltre 40 deejay che si alterneranno in consolle – tra gli altri i Crookers, Zatox e Tatanka – per capire che si tratta di uno degli eventi dance più interessanti e completi d’Italia. Le prevendite sono già disponibili online su Ticketone.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Papi57 su A Varese le imprese sono sotto pressione: i costi energetici superano la media lombarda
GrandeFratello su Coppa Italia di hockey, la "follia ragionata" che torna a Varese per la terza volta
ccerfo su Fontana invita Trump alle Olimpiadi invernali del 2026: "Lo aspettiamo in Lombardia"
Ambro Ribo su Riconoscimenti a Varese: il valore della Polizia Locale lombarda sotto i riflettori
gokusayan123 su Spaccio nei boschi, sindaci della Valcuvia in prima linea: “Introduciamo le zone rosse”
Sergio Falcier su Dalla banca della memoria alla radio dei giovani: Angera vuole "diventare meta turistica 12 mesi l’anno"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.