Non solo street food, al Museo del Tessile contest di skateboard
Lo organizzano sabato i ragazzi del Capanno Skatepark che gestiscono uno spazio nel parco. Ettore Grandi: "Le strutture montate un anno fa hanno rivitalizzato l'area"
La Street Food Parade torna al parco del Museo del Tessile, questa volta con una marcia in più. Si perché sabato 30, tra i panini e birre, ci saranno anche i ragazzi del Capanno Skatepark a scaldare la serata un contest di skateboard, sponsorizzato da Horton Plaza e Dolly Noire, sulle strutture inaugurate un annetto fa nello spazio della vecchia pista di pattinaggio.
L’iscrizione al contest è aperta a tutti, gratuita e permette di vincere diversi premi, in base all’età degli sfidanti. La modalità è infatti il Game Of Skate, che consiste nell’imitare i trick altrui fino a quando rimane un solo vincitore.
“E’ una bella occasione- dice Ettore Grandi, uno dei gestori del Capanno- per far vedere al Comune che questo sport ha veramente grandi potenzialità. Noi tramite questi eventi cerchiamo di far capire che quello è uno spazio perfetto per la passione di tanti ragazzi. Il parco nel complesso sta già risentendo positivamente delle strutture montate un anno fa, lo abbiamo rivitalizzato e speriamo di riuscire ad ampliare il nostro coinvolgimento”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Arriverà domani
ghiro78 su Incidente a Castronno, auto finisce nella vetrina della pizzeria
cladico su Botti vietati a capodanno a Varese
Paskyu su “La città di Varese e i vecchi frontalieri 'scippati' dal Governo”
Orlando Mastrillo su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
lenny54 su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.