Un weekend “a scuola di rock”
A Villa Calderara, sulla collina tra Cedrate e Cassano, un sabato e una domenica con seminari, prove di strumenti, concerti
Un weekend “a scuola di rock”. È il “Camp Rock” in programma oggi, sabato 30 giugno, e domenica 1 luglio a Gallarate, negli spazi di Villa Calderara.
È un evento organizzato dai progetti Musicalmente in Villa e Stare a Galla, che si propongono di attivare la comunità giovanile della città, grazie ad attività laboratoriali quali riuso, teatro e musica appunto. Il camp rock è una due giorni di seminari per avvicinarsi agli strumenti, provare a suonare insieme con un ricco programma di seminari (sabato pomeriggio e domenica mattina).
Questa sera alle 21 concerto dei Luf. Mentre dalle 14 di domenica pomeriggio no stop di concerti di band amatoriali locali che animeranno il pomeriggio fino a sera. C’è un’apposita area bimbi e uno spazio ristoro. È un progetto che non solo coinvolge i giovani della città, ma anima anche il bellissimo spazio verde di Villa Calderara, sulla collina di Cedrate (via Montecassino 75, Gallarate).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Settimana della Sicurezza al Falcone di Gallarate: fuori presidi e polemiche "contro la militarizzazione"
Varese CdQ9 su Tra nuove norme e incertezze sui monopattini, anche a Varese si sperimenta il futuro della mobilità sostenibile
italo su Il rappresentante degli studenti si dissocia dalla protesta contro la Settimana della Sicurezza al Falcone
elena manfrin su "Ero inoperabile per tutti, ma non per il professor Ghezzi: grazie a lui sono rinata"
Giulio Moroni su È morto il fotografo Oliviero Toscani
italo su Il caso della contestazione alla "Settimana della Sicurezza" a Gallarate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.