“Puddington 2”, cinema gratuito sotto le stelle
Venerdì 13 alle 21.30 proiezione gratuita del film "Puddington 2" alla Casa Reale di Clivio
Venerdì sera il cinema per famiglie di “Esterno Notte” fa tappa a Clivio, per offrire ad adulti e bambini la proiezione gratuita di “Puddington 2”. Non la solita animazione, ma un mix di formati e linguaggi della settima arte, ideata e firmata dal regista Paul King e basata sulle avventure letterarie dell’omonimo orsetto nato dalla fantasia dello scrittore Michael Bond.
Il film ha ottenuto 3 candidature a BAFTA e con le sue invenzioni visive trascina grandi e piccini in un’avventura che è un’esperienza divertente, piena di colpi di scena, alla caccia di un libro rubato.
“Puddington 2” sarà proiettato venerdì 13 luglio alle 21.30 alla Casa Reale di Clivio, in via Albuzzi, oggi sede della biblioteca comunale e del centro ricreativo per anziani. Un evento speciale che offre a tutte le famiglie la possibilità di godersi liberamente e senza oneri una serata diversa, sperimentando l’emozione di una proiezione sotto le stelle in una sera d’estate.
Per maggiori informazioni consultare il sito di Filmstudio90, associazione promotrice della rassegna “Esterno notte” in collaborazione con diverse amministrazioni comunali del Varesotto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GiuseppeAiroldi su "Aiutateci a salvare lo scoiattolo rosso del Parco Bassetti di Gallarate"
Viacolvento su Beko, il PD di Varese all'attacco: "Giorgetti e il Governo se ne fregano"
Felice su Volontario della Maratonina di Busto Arsizio picchiato da un automobilista
italo su Matteo Librizzi: "Emozionato e felice, sognavo una serata così"
fratetoc su Anche Besnate approva la tariffa puntuale per i rifiuti
elenera su Un falco pellegrino protetto è stato crivellato di pallini a Malnate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.