Sorrisi e merenda alla Sacra Famiglia

L'associazione Articolo Tre ha passato un pomeriggio con bambini e adulti che frequentano la struttura assistenziale portando l'animazione di clown e giocolieri

Generico 2018

Si è svolta domenica 15 luglio una meravigliosa festa ricca di sorrisi e con una merenda golosissima per i ragazzi residenti alla Residenza assistenziale per disabili dell’Istituto Sacra Famiglia di Cocquio Trevisago, organizzata dall’Associazione Articolo Tre di Varese.

“Ringraziamo sia Zio Ciccio che Max Panachia, oltre a Vanessa Baggioli, per aver messo a disposizione, a titolo gratuito, il loro prezioso tempo per far trascorrere una giornata diversa, improntata sulla gioia e sulla condivisione”.
“Un sentito grazie a tutto il personale ed ai volontari che tutti i giorni si occupano di queste persone, con amore e professionalità”!
“E’ stato splendido leggere la gioia sui volti dei nostri amici, il loro sorriso arricchisce i nostri cuori facendoci capire, ancora una volta, come donare il proprio tempo e le proprie attenzioni, sia un motivo di crescita interiore davvero impagabile”.

Queste le parole del presidente di Articolo Tre, Emanuela Romeo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.