L’avvocato dell’anno è di Busto: Giorgio Albè premiato a Roma
La rivista specializzata Legalcommunity ha premiato 35 protagonisti, tra studi e professionisti. E uno di questi è il fondatore dello studio Albè & Associati di Busto
Giovedì 12 luglio, a Casina di Macchia Madama a Roma, si sono svolti i Legalcommunity Italian Awards 2018, una serata di premiazione organizzata dalla testata Legalcommunity, rivista specializzata a fornire notizie e scenari sul mondo legale. Durante la serata sono stati premiati 35 protagonisti, tra studi e professionisti, della consulenza legale e fiscale operativi su tutto il territorio nazionale, in tutte le regioni italiane.
Gli Italian Awards hanno voluto puntare il faro su una serie di realtà che hanno competenze di altissimo livello e che affiancano quotidianamente le eccellenze del tessuto economico e produttivo del Paese.
Giorgio Albè, socio fondatore di Albè & Associati Studio Legale, con sede principale a Busto Arsizio, è stato premiato come Avvocato dell’Anno 2018. Questa la motivazione:
Completezza ed eccellenza dell’assistenza giudiziale e stragiudiziale, dal diritto societario al diritto del lavoro. L’avvocato di Busto Arsizio ha clienti di primissimo livello attivi in tutte le industries. Recentemente ha guidato il suo team alla fusione con lo Studio Caroleo di Roma.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Papi57 su A Varese le imprese sono sotto pressione: i costi energetici superano la media lombarda
GrandeFratello su Coppa Italia di hockey, la "follia ragionata" che torna a Varese per la terza volta
ccerfo su Fontana invita Trump alle Olimpiadi invernali del 2026: "Lo aspettiamo in Lombardia"
Ambro Ribo su Riconoscimenti a Varese: il valore della Polizia Locale lombarda sotto i riflettori
gokusayan123 su Spaccio nei boschi, sindaci della Valcuvia in prima linea: “Introduciamo le zone rosse”
Sergio Falcier su Dalla banca della memoria alla radio dei giovani: Angera vuole "diventare meta turistica 12 mesi l’anno"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.