Pro Patria esagerata nell’ultimo test. La presidente svela la maglia
I tigrotti chiudono il ritiro con 21 gol al Sondalo. Ecco la casacca con lo scudetto e sbuca anche il nome dell’attaccante
(Foto Facebook – Aurora Pro Patria 1919 – Official)
Un weekend speciale per la Pro Patria, che nella giornata di sabato ha affrontato l’ultima amichevole del ritiro a Sondalo prima del rientro a Busto Arsizio previsto per lunedì. Intanto la presidente Patrizia Testa svela su Facebook la nuova maglia con tanto di scudetto, mentre da radiomercato spunta il nome per l’attacco.
Un punto per volta però: partiamo dall’amichevole. Allo stadio di Sondalo i ragazzi di mister Ivan Javorcic hanno affrontato l’ultimo test amichevole. È stato un successo larghissimo per i tigrotti, che hanno spazzato via il Sondalo (Terza Categoria) 21-0. Ersid Pllumbaj si regala un altro poker, poi tripletta di capitan Santana, Beppe Le Noci e Donato Disabato, due reti a testa per Giovanni Fietta, Niccolò Gucci e Riccardo Colombo, poi firme anche di Alex Pedone e del giovane Stefano Banfi.
SONDALO – PRO PATRIA 0 – 21 (0 – 9)
Pro Patria fino al minuto 67 (3-5-2): Tornaghi; Marcone, Zaro, Battistini; Colombo, Fietta, Bertoni, Di Sabato, Ghioldi; Santana, Pllumbaj.
Pro Patria dal minuto 67 (3-5-2): Angelina;
Molnar, Lombardoni, Molinari; Mora, Le Noci, Gazo, Pedone, Galli; Gucci, Banfi.
Marcatori: p.t. 3’, 7’ Fietta, 15’, 27’ Pllumbaj, 29’ Di Sabato, 32’ Santana, 34’, 43’ Di Sabato, 44’ Santana. S.t. 1’ Pllumbaj, 7’ Colombo, 11’ Santana, 17’Pedone, 20’ Colombo, 22’ Pllumbaj, 24, 28’ Gucci, 37’ Le Noci, 39’ Banfi, 40’ Le Noci, 42’ Rig. Le Noci.
Angoli: 11-2 (per la Pro Patria)
Un’altra notizia arriva direttamente da Facebook: la presidente Patrizia Testa ha svelato in anteprima le nuove maglie: nuovo sponsor tecnico, numero oro sulla schiena ma soprattutto lo scudetto di Campione d’Italia di Serie D sul petto.
L’ultima novità di giornata riguarda il mercato. Alfredo Pedullà, esperto di calciomercato, scrive sul proprio sito internet che la Pro Patria è vicina a chiudere l’accordo con l’attaccante Simone Dell’Agnello (LINK QUI). Classe 1992, cresciuto nel Livorno e nell’Inter, in nerazzurro ha vinto anche il Viareggio da capocannoniere nel 2011. Poi il rientro a Livorno – che detiene ancora il cartellino – qualche infortunio e l’ultima annata a Cuneo chiusa con 8 reti in 32 partite.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Papi57 su A Varese le imprese sono sotto pressione: i costi energetici superano la media lombarda
GrandeFratello su Coppa Italia di hockey, la "follia ragionata" che torna a Varese per la terza volta
ccerfo su Fontana invita Trump alle Olimpiadi invernali del 2026: "Lo aspettiamo in Lombardia"
Ambro Ribo su Riconoscimenti a Varese: il valore della Polizia Locale lombarda sotto i riflettori
gokusayan123 su Spaccio nei boschi, sindaci della Valcuvia in prima linea: “Introduciamo le zone rosse”
Sergio Falcier su Dalla banca della memoria alla radio dei giovani: Angera vuole "diventare meta turistica 12 mesi l’anno"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.