Jennifer Aniston e Adam Sandler sul set a Malpensa
Giornate di riprese a Malpensa per la coppia protagonista della commedia "Murder Mystery" di Netflix
Un vecchio autobus sullo sfondo, decine di viaggiatori tra cui loro due, Jennifer Aniston e Adam Sandler. Sarà una scena di “Murder Mystery“ che avrà come sfondo l’aeroporto di Malpensa.
Venerdì 3 agosto infatti lo scalo varesino si è trasformato in un set per ospitare le riprese della commedia Netflix Original diretta da Kyle Newacheck e scritta da James Vanderbilt. La location è stata quella del P8, uno dei parcheggi nell’area arrivi dell’aeroporto dove – con un centinaio di comparse – si è girata la scena in cui Jennifer Aniston veste un abito a scacchi mentre Adam Sandler una maglietta verde acqua.
Una commedia che proprio in queste settimane sta prendendo vita in diversi comuni che si affacciano sul Lago di Como ma che per un giorno è andata “in trasferta” per girare le scene in aeroporto. Il film racconta la storia di un poliziotto newyorchese e della moglie che, invitati a bordo dello yacht di un miliardario durante una vacanza in Europa, diventano i principali indiziati del suo omicidio.
Dopo le riprese a Como e Santa Margherita Ligure, ora tocca a Malpensa. Ecco alcune immagini video dal set:
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Albi.63 su A Pietro Broggi la borsa di studio della Famiglia Legnanese
Felice su Entro il 2025 Beko chiuderà gli stabilimenti di Comunanza e Siena. A Cassinetta taglierà i frigoriferi: 541 esuberi
malauros su Hanno 15 anni i tre ragazzini denunciati per il rogo all’azienda agricola di Voltorre
elenera su Ritrovato vivo ma ferito il malnatese disperso in Val Grande
elenera su "Non si potrebbe mettere questo cartello in mezzo alla rotonda di largo Flaiano a Varese?"
ccerfo su Don Marco Casale, neo-pastore di Gavirate: insieme è più bello
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.