“Così abbiamo ripulito le nostre cascate”
L'opinione di un consigliere comunale di Ferrera di Varese che dopo le diverse segnalazioni pubblicate da Varesenews ha combinato una spedizione per rimettere tutto a posto
Buongiorno direttore,
parlo a nome di tutta la comunità di Ferrera a seguito della segnalazione da voi pubblicata il 28 luglio.
Ci siamo messi subito all’opera per la pulizia della cascata di Fermona dopo le lamentele ricevute (vedi.foto allegate) ma ci teniamo a precisare che i nostri luoghi che durante il periodo estivo vengono presi d’assalto dalle persone sono luoghi che in primis per senso civile devono essere tenuti in ordine e puliti già da chi viene a scoprirli.
Inutile andare presso il sito con borse frigo etc come se si andasse a fare pic nic in riva al lago con strutture attrezzate, e poi per stanchezza e mancato senso civico e svogliatezza si abbandonino lì i loro effetti personali!!!
Ci impegneremo a mantenere un luogo più pulito ma vorremmo che altrettanto venisse fatto dai forestieri!!!
Distinti saluti
Monica Borsi
Consigliere comunale
Foto
Video
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
elenera su Ritrovata Efra, la cagnolina dispersa in Val Grande
Viacolvento su Il divieto serale di vendita e consumo di alcolici per strada a Varese diventa permanente
Fabio Rossi su Il divieto serale di vendita e consumo di alcolici per strada a Varese diventa permanente
Castegnatese ora Insu su Auto contromano nella rotonda di largo Flaiano a Varese, l'assessore: “Nuovi cartelli per evitare errori”
Albi.63 su A Pietro Broggi la borsa di studio della Famiglia Legnanese
Felice su Entro il 2025 Beko chiuderà gli stabilimenti di Comunanza e Siena. A Cassinetta taglierà i frigoriferi: 541 esuberi
ci sono stato alcuni anni fa con amici di Legnano a cui le avevano segnalate come posto molto bello da visitare,posto bellissimo che soddisfò le nostre aspettative,notammo anche noi diversa spazzatura intorno alla pozza ma la prima impressione fu che fossero detriti trasportati dal torrente e che arrivassero da altri luoghi per poi essere depositati sulla riva,se non è così è a dir poco vergognoso che ci siano persone che lascino rifiuti in un posto così bello.