In volo tra i monti “appesi” alla funivia
A 2.600 metri di quota, da una pedana fissata ad una parete rocciosa alta 200 metri, ci si lascia scivolare dell’aria ed oscillare nella natura e nell’aria frizzante della Valle dell’Olen

Siete alla ricerca di un’esperienza davvero adrenalinica?
Ad Alagna Valsesia, nel cuore del Monte Rosa, con alle spalle le alte vette innevate del Massiccio e di fronte la verdissima Valsesia, un vero e proprio pendolo umano prende forma tutti i weekend. A 2.600 metri di quota, da una pedana fissata ad una parete rocciosa alta 200 metri, ci si lascia scivolare dell’aria ed oscillare nella natura e nell’aria frizzante della Valle dell’Olen, assicurati con corda ed imbrago alla cabina della funivia.
La sensazione? Un mix unico di adrenalina e libertà che rendono Pend’Olen l’attrazione mozzafiato di tutte le Alpi. Professionalità e sicurezza sono parte della ricetta, con un brevetto unico in Europa e personale formato e qualificato.
Info:
www.pendolen.it
info@pendolen.it
Facebook @pendolen
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su "La tassa della salute per i vecchi frontalieri potrebbe essere legale"
massimiliano_buzzi su Schianto di domenica notte a largo Flaiano: alla guida del Suv a Varese c’era un quindicenne
Felice su Schianto di domenica notte a largo Flaiano: alla guida del Suv a Varese c’era un quindicenne
carlito8 su Solo due medici di famiglia accettano di lavorare nelle case di comunità dell'Asst Sette Laghi
Felice su Super lavoro della polizia durante la sfida Como - Napoli
lenny54 su Migranti a Fornasette: Fratelli d'Italia attacca la giunta di Luino, dura replica del Partito Democratico
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.