Arrivano i carabinieri per sedare la lite domestica e lui li picchia
Il 26enne era ubriaco e non ha gradito l'interruzione della lite da parte dei militari dell'Arma. Condannato a 4 mesi
Nella tarda serata di lunedì i Carabinieri della Stazione di Cerro Maggiore sono stati chiamati a intervenire a causa dell’ennesima lite in famiglia. A richiedere l’intervento il vicino di casa di una coppia residente in Cerro Maggiore, messo in allarme dalle urla e dai rumori che provenivano dall’appartamento contiguo.
Arrivati sul posto i militari hanno trovato un 26enne italiano in forte stato di agitazione. Litigando con la moglie l’uomo aveva anche danneggiato diversi suppellettili presenti nel’appartamento. Alla vista dei Militari l’uomo ha cominciato a inveire anche nei loro confronti.
Visibilmente ubriaco, ha anche rifiutato di farsi identificare e ha aggredito i carabinieri. Dopo una breve colluttazione, l’uomo è stato arrestato con le accuse di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. Medicati al pronto soccorso, i militari hanno riportato lievi lesioni. La moglie valuterà se sporgere eventuale denuncia nei confronti del marito violento che questa mattina è comparso davanti al giudice del Tribunale di Busto Arsizio per l’udienza con rito direttissimo.
Per lui condanna a 4 mesi e pena sospesa, oltre ad una lavata di capo da parte della presidente della sezione penale Renata Peragallo che lo ha avvertito: «Prenda in considerazione l’idea di smettere di bere» – l’avvertimento.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GiuseppeAiroldi su "Aiutateci a salvare lo scoiattolo rosso del Parco Bassetti di Gallarate"
Viacolvento su Beko, il PD di Varese all'attacco: "Giorgetti e il Governo se ne fregano"
Felice su Volontario della Maratonina di Busto Arsizio picchiato da un automobilista
italo su Matteo Librizzi: "Emozionato e felice, sognavo una serata così"
fratetoc su Anche Besnate approva la tariffa puntuale per i rifiuti
elenera su Un falco pellegrino protetto è stato crivellato di pallini a Malnate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.