“Scrivi l’amore”, posa delle piastrelle e un premio a Francesco e Alfredo Salvi
La tradizionale cerimonia è in programma domenica 16 settembre, alle 16, alla Passeggiata dell’amore-Mario Berrino
Si svolgerà domenica 16 settembre alle ore 16.00 ad Ispra alla Passeggiata dell’amore-Mario Berrino, sul lungolago Amerigo Vespucci, (vicino all’Ufficio IAT), la quinta cerimonia di posa delle piastrelle delle opere vincenti dell’edizione 2018 della rassegna letteraria “Scrivi l’amore-Premio Mario Berrino” ovvero la poesia “Io che ti cerco” di Nino Angelo D’Annunzio e del racconto “matite colorate” di Caterina Staiti.
Presenti, come tradizione, per il loro raduno sul Lago Maggiore, le auto d’epoca del 1° Club Nazionale Fiat 600 di Besozzo.
Un evento organizzato dall’Associazione culturale “Amici di Mario Berrino” con il patrocinio del Comune di Ispra e di altri partners privati.
Alla manifestazione è prevista la partecipazione del Comitato Artistico del Premio Mario Berrino e l’omaggio al decano del Comitato, il Maestro Giovanni Seveso, scomparso lo scorso 1 luglio.
Nel corso della cerimonia, che sarà trasmessa live su Radio Due Laghi, l’associazione culturale conferirà il premio alla carriera a Francesco Salvi, attore, comico e cantante ed al fratello Alfredo, psicologo, scrittore e poeta.
Prevista, infine, la premiazione della prima edizione del “Premio Mario Berrino-Le Arti”.
In caso di maltempo la manifestazione si svolgerà, con lo stesso programma ed orari, domenica 23 settembre.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Albi.63 su A Pietro Broggi la borsa di studio della Famiglia Legnanese
Felice su Entro il 2025 Beko chiuderà gli stabilimenti di Comunanza e Siena. A Cassinetta taglierà i frigoriferi: 541 esuberi
malauros su Hanno 15 anni i tre ragazzini denunciati per il rogo all’azienda agricola di Voltorre
elenera su Ritrovato vivo ma ferito il malnatese disperso in Val Grande
elenera su "Non si potrebbe mettere questo cartello in mezzo alla rotonda di largo Flaiano a Varese?"
ccerfo su Don Marco Casale, neo-pastore di Gavirate: insieme è più bello
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.