Primarie, ecco dove votare il 25 novembre
Tutti i seggi divisi per zone per scegliere il candidato del centrosinistra alle prossime elezioni politiche
Le primarie di coalizione del Centrosinistra si svolgeranno domenica 25 novembre prossimo dalle 8 alle 20. I cittadini che di solito votano nelle scuole Pascoli, Pontida e De Amicis-Facchinetti potranno votare al seggio di Villa Tovaglieri in via Volta. I cittadini che di solito votano alle scuole Crespi, Tommaseo e Liceo Artistico voteranno sempre al seggio di Villa Tovaglieri in via Volta.
I cittadini che votano alle scuole "Marco Polo", Beata Giuliana e Pertini voteranno nelle sede Pd di viale Repubblica 67.
I cittadini che di solito votano nelle scule Ada Negri, Galileo-Parini, Bellotti, Bertacchi voteranno al seggio nella sede Auser di via Magenta 51.
I cittadini che di solito votano alle elementari Rossi potranno votare al seggio nella sede di Sinistra Ecologia e Libertà di via Lodi 20.
Quelli che di solito votano ala succursale Prandina voteranno a Sant’Anna in piazza.
I cittadini che solitamente votano alle elementari "Morelli" voteranno al Circolo Redaelli di via Scisciana 20.
Per essere ammessi al voto bisogna esibire al seggio:
1 un documento d’identità,
2 la tessera elettorale
3 il proprio Certificato di elettore della Coalizione di centro sinistra ”Italia Bene Comune”, rilasciato dall’Ufficio elettorale presente nella stessa sede del seggio, dopo aver sottoscritto il pubblico Appello e la Carta di intenti della Coalizione di centro sinistra “Italia Bene Comune” e versato a copertura delle spese organizzative un contributo di almeno due euro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Clara Fiore su 2024 da record, l'Ospedale del Ponte è tra i primi quattro centri lombardi per numero di accessi
gokusayan123 su Rissa al bar a Saronno, il Questore dispone la chiusura del locale per 30 giorni
feimoncb su Poste centrali di Busto Arsizio: ecco come chiudere l'anno perdendo un cliente
italo su Poste centrali di Busto Arsizio: ecco come chiudere l'anno perdendo un cliente
lenny54 su Botti vietati a capodanno a Varese
GianPix su Arriverà domani
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.