Lella Costa legge l’Isola del Tesoro sotto il cedro di Villa Mirabello
Erano circa in 250 davanti a villa Mirabello per seguire Lella Costa impegnata nella lettura dell'Isola del Tesoro di Stevenson
Erano circa in 250 davanti a villa Mirabello per seguire Lella Costa impegnata nella lettura dell’Isola del Tesoro di Stevenson.
L’appuntamento nell’ambito del festival nature Urbane,era per le 18.30 accanto al secolare cedro, e in molti si sono radunati per quello che è ormai un appuntamento fisso nella seconda edizione di Nature urbane.
Una lettura strepitosa, a cui la Costa aveva abituato gli spettatori anche nell’edizione 2017, e che “tirerà la volata” agli ultimi appuntamenti: venerdì 28 a villa Panza con David Riondino, sabato 29 al Campo dei Fiori con Mario Perrotta (attenzione: è solo su prenotazione, perchè si sale solo con navetta: ci si prenota QUI), e infine domenica ai Giardini Estensi con Max Pisu.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Felice su "Giuro che mi sento meno sicuro". A Busto Arsizio il contropresidio degli antifascisti
Papi57 su A Varese le imprese sono sotto pressione: i costi energetici superano la media lombarda
GrandeFratello su Coppa Italia di hockey, la "follia ragionata" che torna a Varese per la terza volta
ccerfo su Fontana invita Trump alle Olimpiadi invernali del 2026: "Lo aspettiamo in Lombardia"
Ambro Ribo su Riconoscimenti a Varese: il valore della Polizia Locale lombarda sotto i riflettori
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.