Web e chat anche in volo con Air France Connect
Il nuovo servizio (gratuito per la messaggistica a pagamento per la navigazione e lo streaming) è già attivo su parte della flotta della compagnia aerea
![Air France KLM torna a Malpensa](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2017/03/air-france-klm-torna-a-malpensa-601829.610x431.jpg)
Connessi anche in volo.
La compagnia Air France lancia “Air France Connect” un nuovo servizio che permetterà ai passeggeri di accedere al wifi una volta a bordo dei propri aerei.
L’obiettivo di Air France è quello di rendere disponibile questa possibilità sull’intera flotta entro il 2020, mentre attualmente sono oltre una ventina gli aerei dove è già attivo il servizio (22 per i voli a lungo raggio, 8 per quelli a corto e medio).
Sono tre i livelli di accesso pensati per i viaggiatori: la messaggistica (gratuito) con Whatsapp, Facebook, Messenger, iMessage e WeChat, la navigazione on line (con il livello “Surf” a pagamento) e lo steaming e downloading (con “Stream”, sempre a pagamento).
Come funziona il servizio:
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Ettore S su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Bruno Paolillo su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
erlong su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
massimiliano_buzzi su Vivevano nel cantiere dell'albergo in cui lavoravano in nero. Attività sospesa a Varese
Felice su Vivevano nel cantiere dell'albergo in cui lavoravano in nero. Attività sospesa a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.