Fondazione Molina, ecco i nomi del nuovo CDA
E' stato emesso oggi il decreto di nomina dei nuovi consiglieri, nominati dall'amministrazioe Comunale di Varese, della Fondazione Molina. Presidente il primario di Busto Guido Bonoldi
E’ stato emesso oggi, 2 ottobre 2018, il decreto di nomina dei nuovi consiglieri, nominati dall’amministrazione Comunale di Varese, della Fondazione Molina.
Presidente sarà Guido Bonoldi, primario all’ospedale di Busto Arsizio. Gli altri 4 consiglieri nominati dal comune sono Barbara Cirivello, Fernando Fasolo, Orlando Vivaldo Rinaldi, Anna Zanetti.
I 5 resteranno consiglieri di amministrazione della Fondazione per 5 anni dalla data di insediamento del Consiglio: “Fermo l’esito, con sentenza passata in giudicato, del contenzioso dinanzi al TAR”.
I NUOVI CONSIGLIERI: CHI SONO
Guido Bonoldi, presidente
Varesino, sessantaquattro anni, specialista in medicina interna, Bonoldi è primario dell’unità operativa di Medicina Interna II a Busto Arsizio: dirige un dipartimento che riunisce dodici reparti in cinque diverse strutture dell’Asst Valle Olona. Ma la sua carriera vede incarichi di primo piano anche negli ospedali di Varese (primario di Geriatria al Circolo), a Cittiglio, alla Mater Domini di Castellanza, al Niguarda di Milano, oltre ad alcune esperienze all’estero.
Barbara Cirivello
Varesina, Classe 1973, Avvocato, dal 2012 lavora nel suo studio individuale, dopo oltre 10 anni come avvocato in studi con altri dominus. E’ stata nel consiglio della camera di Commercio di Varese dal 2012 al 2017. E’ dal 2003 nel Movimento Consumatori,di cui è presidente varesina ed è nel direttivo regionale e nazionale, oltre che consulente legale dell’associazione.
Fernando Fasolo
Varesino, classe 1947, nato a Brebbia, già consulente per gruppi come Artsana, e Eurojersey, ora in pensione dopo 49 anni di lavoro, è stato presidente varesino e consigliere nazionale dell’Ordine dei consulenti del lavoro e amministratore di importanti istituti di solidarietà sociale. E’ nel consiglio di amministrazione di alcune fondazioni benefiche come la fondazione casa di Marta di Saronno e la fondazione Eurojersey, come lo è stato anni fa al Gulliver.
Orlando Vivaldo Rinaldi
Gazzadese, classe 1961, è medico di medicina generale all’Ats di Varese, tutor nel corso di formazione in Medicina Generale e valutatore per l’esame di stato per l’abilitazione all’esercizio della professione per conto dell’università dell’Insubria. Ha diverse pubblicazioni nel suo curriculum, in riviste prestigiose come il New England Journal of medicine o la rivista della società italiana di Medicina Generale.
Anna Zanetti
Varesina, ora coordinatore ai servizi alla persona e auditing della Fondazione San Remigio – Il cerchio di Busto Garolfo, Anna Zanetti ha lavorato per vent’anni, dal 1997 al 2018, all’istituto Molina con diverse mansioni, tutte di tipo organizzativo e amministrativo. Dal 1998 al 2001 è stata anche segretaria del presidente, ma è poi stata anche responsabile del sistema qualità aziendale, tutor e assistente alla didattica per corsi specifici, responsabile del servizio di assistenza domiciliare integrata
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Orlando Mastrillo su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
lenny54 su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
Giuliano Guerrieri su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Vinx su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Felice su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Marco Moretti su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.