Decimo congresso per la Filcams provinciale
Si terrà giovedì 11 e venerdì 12 ottobre nella villa Napoleonica del Centro congressi Ville Ponti di Varese
Giovedì 11 e venerdì 12 ottobre nella villa Napoleonica del Centro congressi Ville Ponti di Varese si terrà il decimo congresso della Filcams Cgil, la Federazione Italiana dei lavoratori del commercio, alberghi, mense e servizi. I lavori si apriranno giovedì 12 ottobre alle 14 e 30 con l’accoglienza e la registrazione dei partecipanti, l’elezione del presidente, a cui seguirà la relazione del segretario Pino Pizzo. Seguiranno gli interventi degli invitati, la nomina delle commissioni e il dibattito. Chiuderà la giornata il segretario della Cgil provinciale Umberto Colombo.
Si ricomincia venerdì alle 9 e 30 con la prosecuzione del dibattito, a seguire l’intervento di Antonella Protopapa segretaria regionale della Filcams, pausa pranzo e chiusura lavori con il segretario nazionale della Filcams Andrea Montagni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Tensione e insulti in centro a Busto tra polizia e giovanissimi. Due denunciati per danneggiamenti
Felice su Tensione e insulti in centro a Busto tra polizia e giovanissimi. Due denunciati per danneggiamenti
italo su Doveva stare a Roma e invece girava in auto a Luino: arrestato
Viacolvento su Voto palese per la mozione di sfiducia all'assessore, il sindaco di Busto Arsizio chiede una modifica al regolamento
PaoloFilterfree su Il mio medico di base è andato in pensione e devo cercarmi da solo un nuovo curante
lenny54 su Il mio medico di base è andato in pensione e devo cercarmi da solo un nuovo curante
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.