I guai delle donne in maternità in Galleria Boragno
Appuntamento in via Milano per la presentazione del libro di Gianni Mussini. Saranno presenti anche Giuseppe Anzani e la dirigente del reparto di ostetricia e giencologia di Busto, Maria Teresa Gallazzi

Mercoledì 10 ottobre, ore 18, in Galleria Boragno si terrà la presentazione del volume “Donne in cerca di guai – Avventure di Maternità” a cura di Gianni Mussini – prefazione di Claudio Magris.
Partecipano l’autore, Giuseppe Anzani (magistrato ed editorialista di Avvenire) e Maria Teresa Gallazzi, Dirigente F.F. U.O. Ostetrica Ginecologia Busto Arsizio.
La presentazione è organizzata dal Centro Aiuto alla Vita di Busto Arsizio. Gianni Mussini è stato presente alla serata di inaugurazione del Cav di Busto Arsizio, 29 anni fa. Inoltre nel volume viene citato l’episodio che è stata la scintilla per la nascita dello stesso.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Anziano picchiato a Varese al trenino dei Giardini, “questa vicenda dice più di tutti noi che degli aggressori"
MIMMO su Anziano picchiato a Varese al trenino dei Giardini, “questa vicenda dice più di tutti noi che degli aggressori"
Felice su La Lombardia non ha più la miglior sanità in Italia. "Giudizi inaccettabili" commenta il presidente Fontana
Baffetta su Anziano picchiato a Varese al trenino dei Giardini, “questa vicenda dice più di tutti noi che degli aggressori"
gokusayan123 su Anziano picchiato a Varese al trenino dei Giardini, “questa vicenda dice più di tutti noi che degli aggressori"
axelzzz85 su "La tassa della salute per i vecchi frontalieri potrebbe essere legale"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.