Da lunedì al via le asfaltature
Tante le vie interessate dai lavori di rifacimento del manto stradale. Possibili disagi per la viabilità
Lunedì 15 ottobre inizieranno i lavori di asfaltature in numerose vie di Malnate.
Fino al 3 novembre (data indicativa) ci potrebbero essere quindi dei problemi di viabilità.
Si informa la cittadinanza che dal 15 ottobre sino al 3 novembre (o termine esigenza), dalle ore 08.30 alle ore 19.00, a causa di lavori di scarificazione e asfaltatura del manto stradale, sarà sospesa la circolazione veicolare e pedonale nelle seguenti vie: via Sanvito, via Gramsci, via Motta, via Volta, piazza San Martino, via San Francesco, via Caprera, via Piave, via Siracusa, via Doberdò, via Nizza, via Gasparotto (entrata centro cottura), via Milano e via Bologna.
Tutti i dettagli nell’ordinanza http://www.comune.malnate.va.it/…/5374/DET_ORDI_144_2018.pdf
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Candiani difende la modifica sui ristorni: "Non è uno scippo ai comuni ma un percorso per far fronte alle crisi occupazionali"
lenny54 su Candiani difende la modifica sui ristorni: "Non è uno scippo ai comuni ma un percorso per far fronte alle crisi occupazionali"
Martac98 su Scontro nella notte a Lonate Ceppino, a bordo quattro giovani tra 18 e 20 anni
Martac98 su CBD e insonnia: CBnight, il rimedio naturale per dormire bene
italo su Furto all'oratorio di Albizzate: sottratta strumentazione del coro John Paul II Choir nella settimana dei concerti di Natale
Tsilvia su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.