Mick Jagger sul lago di Como
Il celebre cantante dei Rolling Stones ha preso parte alle riprese del film "The Burnt Orange Heresy" ambientato in una villa sul Lario
“Goodbye Lake Como“. Con tre foto vista lago, pubblicate sul suo profilo ufficiale Instagram, Mick Jagger saluta il Lario che lo ha ospitato nei giorni scorsi per le riprese di The Burnt Orange Heresy, film tratto dal romanzo di Charles Willeford per la regia di Giuseppe Capotondi.
Il celebre frontman dei Rolling Stones è nel cast (tra cui anche Donald Sutherland) di questo lungometraggio ambientato nell’Italia degli anni Settanta che racconta la vicenda di un critico d’arte americano innamorato di una donna conosciuta durante un viaggio in Europa. Molte scene del film saranno girate a Como dove il protagonista frequenterà una villa sul lago che sarà lo scenario di una serie di accadimenti e di una proposta difficile da rifiutare.
In questi giorni Jagger ha alloggiato al Castadiva Resort di Blevio e fuori dal set è stato “avvistato” mentre passeggiava sul lungolago e a cena nel centro della città. Non è mancata naturalmente qualche gita in barca sul lago, documentata dalla star con gli scatti condivisi sul social network.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Felice su "Giuro che mi sento meno sicuro". A Busto Arsizio il contropresidio degli antifascisti
Papi57 su A Varese le imprese sono sotto pressione: i costi energetici superano la media lombarda
GrandeFratello su Coppa Italia di hockey, la "follia ragionata" che torna a Varese per la terza volta
ccerfo su Fontana invita Trump alle Olimpiadi invernali del 2026: "Lo aspettiamo in Lombardia"
Ambro Ribo su Riconoscimenti a Varese: il valore della Polizia Locale lombarda sotto i riflettori
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.