Il torneo di pallavolo riparte nel nome di Vincenzo Bifulco
Rischiava di sparire il torneo da sempre gestito dalla Actl, ci ha pensato l’Us Acli a ridargli vita
Su suggerimento dell’Assessore allo sport del Comune di Varese Dino De Simone, l’Us Acli provinciale di Varese ha raccolto l’invito ad affiliare e promuovere il 34° Torneo di Pallavolo Misto gestito in passato dall’Actl.
A seguito della scomparsa del suo presidente benemerito, il cavaliere Vincenzo Bifulco, rischiava di non avere più un seguito.
Il comitato provinciale dell’Unione Sportiva Acli di Varese, ente di promozione sportiva affiliato al Coni, in virtù della peculiare tradizione associativa di attenzione e sostegno alle realtà sportive dilettantistiche e di aggregazione sociale sul territorio, affinché non venga disperso il patrimonio della positiva precedente esperienza, ha deliberato di farsi carico totale dell’evento e gestire la parte tecnica e organizzativa intitolando lo stesso in memoria di Vincenzo Bifulco.
Il torneo si svolgerà a Varese nelle varie palestre indicate col patrocinio dell’Amministrazione Comunale, nel periodo da novembre 2018 a maggio 2019, e vedrà coinvolte numerose squadre di atleti amatoriali collegati a Cral Aziendali, ASD e gruppi di spontanea aggregazione.
Per info e iscrizioni – entro il 30 ottobre – Segr. USAcli Varese usacli@aclivarese.it
tel. 0332 281204 nei giorni : martedì ore 9 -13 / giovedì ore 14 – 18
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
gokusayan123 su Spaccio nei boschi, sindaci della Valcuvia in prima linea: “Introduciamo le zone rosse”
Sergio Falcier su Dalla banca della memoria alla radio dei giovani: Angera vuole "diventare meta turistica 12 mesi l’anno"
Felice su Settimana della Sicurezza al Falcone di Gallarate: fuori presidi e polemiche "contro la militarizzazione"
Varese CdQ9 su Tra nuove norme e incertezze sui monopattini, anche a Varese si sperimenta il futuro della mobilità sostenibile
italo su Il rappresentante degli studenti si dissocia dalla protesta contro la Settimana della Sicurezza al Falcone
elena manfrin su "Ero inoperabile per tutti, ma non per il professor Ghezzi: grazie a lui sono rinata"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.