Formigoni contro Maroni su twitter

"E' finita l'era di Formigoni". E l'altro. "No, è finita l'era della Lega"

Dopo le dimissioni presentate dai consiglieri regionali della Lombardia, ecco subito gli scontri nel campo del centrodestra. Il leader della Lega Nord Roberto Maroni ha affermato che con lo scioglimento del Consiglio regionale finisce l’era Formigoni. Al suo arrivo a Milano per partecipare a un incontro organizzato dal Carroccio con i rappresentanti delle professioni, l’ex ministro dell’Interno dell’ultimo Governo Berlusconi si è anche detto pronto al voto subito perché si apre una nuova era e la Lega vuole esserne protagonista. Gli scandali politici che hanno portato agli arresti diversi consiglieri e assessori regionali lombardi per motivazioni differenti (dall’appropriazione indebita al voto di scambio con la ‘ndrangheta) hanno scosso l’opinione pubblica nazionale per i numerosi reati commessi dai politici di questa Regione.
Roberto Formigoni gli ha risposto su Twitter: «Maroni dice che è finita l’era Formigoni e si apre l’era della Lega. Forse è vero il viceversa: è finita l’era della Lega!! …e continua la mia».
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Ottobre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.