Scontro a Borsano, ferito un motociclista
Un'auto si è scontrata con la moto, alla rotonda tra via Toscana e viale Boccaccio. È intervenuto anche l'elisoccorso, il ragazzo è stato trasferito poi all'ospedale di Legnano in ambulanza
Un giovane motociclista è rimasto ferito in modo serio in un incidente a Borsano, all’estremità Sud del territorio di Busto. Erano da poco passsate le 14.30, quando il giovane in sella ad un ciclomotore 125 si è scontrato con una Citroen di grossa cilindrata guidata da una donna. All’arrivo della Polizia Locale il giovane era privo di conoscenza e in preda a convulsioni, sul posto è stato dunque fatto intervenire anche l’elisoccorso coordinato dal 118 di Milano (foto d’archivio). Il giovane – che ha riportato traumi diffusi – ha ripreso poi conoscenza ed è stato trasferito all’ospedale di Legnano in ambulanza: le sue condizioni sono nel frattempo migliorate ed è stato ricoverato dal pronto soccorso in codice giallo (condizioni critiche, ma non in pericolo di vita).
Lo scontro all’altezza della rotatoria in fondo a viale Boccaccio: il giovane veniva probabilmente da viale Toscana, l’automobile veniva dalla provinciale 128 (strada per Dairago) e doveva imboccare viale Boccaccio. La dinamica esatta dello scontro sarà appurata dalla Polizia Locale di Busto, impegnata nei rilievi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Melchio su Dal confine con Gallarate al centro. Ecco i due grandi cantieri pronti a partire a Busto Arsizio
Coll9e su Settimana della Sicurezza al Falcone di Gallarate: fuori presidi e polemiche "contro la militarizzazione"
lenny54 su Grazie al reparto di Neurochirurgia dell’ospedale di Circolo di Varese
Viacolvento su “Sanità: perché siamo finiti in questo baratro?“
Felice su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
Felice su Targhe false e grimaldelli in auto, due denunce e un uomo in fuga
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.