Torna in Italia dopo il rimpatrio ma i carabinieri lo arrestano nuovamente
Il 28enne marocchino era stato riportato nel paese nordafricano nel 2016 ma poi è tornato in Italia. I carabinieri lo hanno riarrestato

Nel corso della nottata i carabinieri della stazione di Lonate Pozzolo hanno tratto in arresto per inosservanza della normativa sugli stranieri (il soggetto era destinatario di provvedimento di espulsione ma è rientrato nel territorio italiano senza autorizzazione), un cittadino marochino, 28enne, in italia senza fissa dimora, irregolare sul territorio nazionale, disoccupato, pregiudicato.
Il giovane, rintracciato durante il normale servizio perlustrativo in compagnia di alcuni connazionali, già espulso dal territorio italiano con provvedimento dell’agosto del 2016 del Prefetto di Varese, eseguito nella stessa data mediante accompagnamento alla frontiera aerea di Malpensa ed effettivamente imbarcato ed accompagnato con volo aereo in Marocco, è rientrato nel territorio nazionale senza alcuna autorizzazione.
Arrestato, termine formalità di rito, è stato trattenuto camere sicurezza attesa giudizio direttissimo fissato mattinata odierna dal Tribunale di Busto Arsizio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su La Lombardia non ha più la miglior sanità in Italia. "Giudizi inaccettabili" commenta il presidente Fontana
Baffetta su Anziano picchiato a Varese al trenino dei Giardini, “questa vicenda dice più di tutti noi che degli aggressori"
gokusayan123 su Anziano picchiato a Varese al trenino dei Giardini, “questa vicenda dice più di tutti noi che degli aggressori"
axelzzz85 su "La tassa della salute per i vecchi frontalieri potrebbe essere legale"
massimiliano_buzzi su Schianto di domenica notte a largo Flaiano: alla guida del Suv a Varese c’era un quindicenne
Felice su Schianto di domenica notte a largo Flaiano: alla guida del Suv a Varese c’era un quindicenne
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.