Addio Salvatore Farina, anima di San Martino
Scomparso improvvisamente una figura legata alla proloco di Varese e alle sue tante manifestazioni

È stato un fulmine a ciel sereno la scomparsa di Salvatore, una delle tante braccia e menti della Proloco di Varese, e animatore di una festa amata e seguita, quella di San Martino, dove il colore e il calore trasmesso dai cavalli, ne fanno un’attrazione seguita da grandi e piccini.
Di ieri la notizia, dopo una brevissima, quasi istantanea complicazione medica della scomparsa di Salvatore Farina, pensionato, conosciuto a Varese anche per via del suo lavoro, l’autista dei pullman.
Quindi con enorme sconforto oggi lo piange la sua “grande famiglia”, quella acquisita del volontariato, e del lavoro, e quella composta dai legami famigliari, con i figli Pasqualino, Jenny, Valentina, Sophia e la moglie Stella; ancora: i generi Antonio e Cesare, la nuora Marzia e gli amatissimi nipoti.
Un pensiero e una preghiera si potranno rivolgere a Salvatore domani sera, venerdì alle 19.30 alla parrocchia di piazzale Biroldi a Varese, per il S. Rosario.
Il funerale si terrà nella stessa parrocchia sabato primo dicembre alle 10.30.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.