La tradizione del Natale in Villa De Strens
Come ogni anno gli alunni dell'I.C. Don Guido Cagnola cureranno gli addobbi dell'atrio del Municipio
![natale prima albero](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2008/12/natale-prima-albero-360320.610x431.jpg)
Lunedì 3 dicembre le classi prime e seconde della scuola primaria di Gazzada Schianno, saranno ospiti a Villa De Strens per una giornata di addobbi e decorazioni natalizie. Nell’atrio del Municipio per tutto il periodo delle feste un Albero di Natale e il Presepe con statuine e addobbi creati dagli alunni porteranno allegria a tutti coloro che si recheranno in Municipio.
La tradizione nata ormai da diversi anni è un momento di festa per tutti i partecipanti che tra una canzone di Natale e una fetta di pandoro cominciano ad immergersi nella magica atmosfera natalizia.
I ringraziamenti dell’amministrazione vanno in particolare al Dirigente Scolastico professor Residori e alle insegnanti per la loro collaborazione e pazienza, ad un volontario della Proloco per l’aiuto e a tutti i piccoli alunni che hanno acceso le luci del Natale a Villa De Strens.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Palloni per tutti, esperimento fallito
Andrea Camurani su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
Papi57 su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
GrandeFratello su Il sindaco Galimberti e la Giunta al fianco dei lavoratori: "In corso un piano di riorganizzazione per i Servizi demografici "
Vinx su 300 giorni di lavori sulla strada tra Varese e Gavirate: preoccupati i sindaci di Barasso, Casciago e Luvinate
Vinx su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.