Fuori programma dal Prefetto, insigniti due nuovi Cavalieri della Repubblica
Insigniti dell'onorificenza di Cavaliere della Repubblica il vice Roberto Bolognesi e Marco Triscornia
Quello che doveva essere solo un momento informale per scambiarsi gli auguri si è trasformato in una cerimonia istituzionale a Villa Recalcati.
Il nuovo Prefetto di Varese, Enrico Ricci, infatti, dopo il consueto augurio di buone feste alla città e alla provincia ha anche approfittato per consegnare le onorificenze di Cavaliere della Repubblica.
La prima è stata consegnata dall’ex-Prefetto di Varese Giorgio Zanzi a Roberto Bolognesi, vicario dello stesso Zanzi e del suo successore.
![prefetto enrico ricci](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2018/12/prefetto-enrico-ricci-715330.610x431.jpg)
La seconda è stata consegnata al sestese Marco Triscornia con la presenza del vice-sindaco di Sesto Calende, Giovanni Buzzi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
Papi57 su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
GrandeFratello su Il sindaco Galimberti e la Giunta al fianco dei lavoratori: "In corso un piano di riorganizzazione per i Servizi demografici "
Vinx su 300 giorni di lavori sulla strada tra Varese e Gavirate: preoccupati i sindaci di Barasso, Casciago e Luvinate
Vinx su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Viacolvento su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.