Trovato morto in casa uno degli estorsori del pizzaiolo egiziano

L'uomo si trovava agli arresti domiciliari per il reato di estorsione. Soffriva di una patologia cardiaca pregressa

carabinieri

Muore per infarto mentre è ai domiciliari. I carabinieri della stazione di Lonate Pozzolo hanno rinvenuto, all’ interno propria abitazione, il corpo senza vita di un 70enne, sottoposto a misura di detenzione domiciliare.

I militari, nel corso delle consuete attività di controllo di soggetti sottoposti alla misura cautelare degli arresti domiciliari, si sono presentati a casa dell’uomo che, però, non aveva aperto la porta ai ripetuti suoni di campanello.

Gli accertamenti, eseguiti immediatamente, hanno consentito di stabilire il decesso del soggetto a causa di un arresto cardiocircolatorio conseguenza di una patologia cardiaca pregressa.

L’uomo si trovava agli arresti per un provvedimento del gip del tribunale di Busto Arsizio, emesso nello scorso autunno, per il reato di estorsione commesso ai danni di un pizzaiolo egiziano.   La salma è stata affidata ai familiari su disposizione autorità giudiziaria.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.