Ritrovato il corpo di Mattia Mingarelli

Il corpo del 30enne di Albavilla in provincia di Como è stato trovato senza vita dopo 17 giorni di ricerche

Generico 2018

Una vigilia di Natale terribile per i familiari di Mattia Mingarelli. Il corpo del 30enne di Albavilla in provincia di Como è stato trovato senza vita dopo 17 giorni di ricerche.

Dal 7 dicembre, il giorno di arrivo in montagna in Valmalenco, non si avevano più notizie di Mattia. Il giovane aveva preso in affitto una baita per passare alcuni giorni insieme al suo cane Dante che era stato ritrovato nei pressi dell’abitazione.

Per giorni, come succede spesso in questi casi, si era diffuso un tam tam sui social nella speranza che qualcuno avesse avvistato Mattia. Poi la triste notizia del ritrovamento del suo corpo senza vita.

Non si conoscono ancora le cause del decesso. Sui fatti sta indagando la Procura di Sondrio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.