Frontaliers, musica e fuochi d’artificio per il Capodanno in Ticino
Dal veglione in piazza della Riforma a Lugano a Locarno on Ice: gli appuntamenti per dare il benvenuto al 2019
Musica, intrattenimento e tante occasioni per divertirsi: nelle principali città del Canton Ticino è tutto pronto per dare il benvenuto all’arrivo del nuovo anno.
A Lugano il veglione di San Silvestro sarà in Piazza della Riforma.
La serata del 31 dicembre, con inizio alle ore 22:30, sarà animata da Rete Tre, che garantirà ai presenti una grande festa per accogliere insieme il 2019 tra ospiti (Frontaliers in primis) e tanta musica.
Piatto forte della serata il concerto dei Vad Vuc, che scandirà l’arrivo dell’anno nuovo. Un vibrante dj set firmato Rete Tre accompagnerà i presenti fino alle 02:30.
Anche a Locarno si festeggia con tanta musica e animazione nel magico villaggio di “Locarno On Ice”.
A Bellinzona sarà la Piazza del Sole il luogo clou dei festeggiamenti per la notte di San Silvestro. Tanta musica e divertimento trasformeranno il centro di Bellinzona in un luogo da vivere e tutto da scoprire.
Ad Ascona invece si festeggia il primo giorno dell’anno con l’Orchestra da Camera del locarnese e il coro Cantemus che daranno vita ad un entusiasmante Concerto di Capodanno. A seguire, come da tradizione, verrà offerto alla popolazione lo spettacolo pirotecnico sul golfo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Grazie al reparto di Neurochirurgia dell’ospedale di Circolo di Varese
Viacolvento su “Sanità: perché siamo finiti in questo baratro?“
Felice su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
Felice su Targhe false e grimaldelli in auto, due denunce e un uomo in fuga
massimiliano_buzzi su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.