In mostra la “chiave artistica” del Circolo Fotografico Bustese

Si apre questo weekend il calendario 2019 di eventi alla Galleria Boragno

Generico 2018

Il 2019 di Bustolibri.com comincia all’insegna della fotografia: nella prima settimana del nuovo anno, la Galleria Boragno di via Milano 4 a Busto Arsizio darà infatti il via a una nuova serie di eventi culturali ospitando l’annuale mostra del Circolo Fotografico Bustese.

L’esposizione avrà per titolo l’hashtag #chiaveartistica e, come sempre, raccoglierà i migliori scatti dei soci del Circolo.

L’inaugurazione si terrà presso la Galleria Boragno sabato 5 gennaio alle 18. La mostra proseguirà poi fino a domenica 13 gennaio nei seguenti orari: da lunedì a venerdì dalle 17 alle 19.30; sabato e domenica dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 17 alle 19.30. L’ingresso al pubblico è libero.
Ulteriori informazioni sul Circolo Fotografico Bustese sono disponibili all’indirizzo www.cfbustese.com.

Gli eventi proseguiranno sabato 19 gennaio: la Galleria Boragno ospiterà un evento speciale, dedicato “ai buoni propositi per l’anno nuovo”. Presto conosceremo maggiori dettagli…

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.