Spaccio e furto, due uomini in manette
Arrestati un trentenne di Arona con 4 grammi di hashish e un quarantenne per il furto di 40 confezioni di dentifrici, shampoo e creme
Ancora arresti per spaccio di stupefacenti effettuati dai carabinieri della Stazione di Cerro. Un 30enne di Arona, D.G., studente, è stato arrestato perché, durante un controllo nella zona boschiva, a Cerro Maggiore, è stato trovato in possesso di un pezzo di hashish di circa 4 grammi. Addosso, in seguito alla perquisizione personale, è stato trovato in possesso di un panetto di hashish di circa 100 grammi, occultato nel marsupio che il giovane aveva a tracolla e 150 euro in contanti, oltre ad un cellulare con messaggi ritenuti dai carabinieri “inequivocabili”, inerenti agli accordi sulle vendite. Il giovane è stato quindi arrestato.
Un altro arresto ha riguardato un cittadino marocchino 40enne, clandestino, che ha tentato di fuggire dopo aver rubato oltre 40 confezioni di dentifrici, shampoo e creme dal supermercato “LD” di San Vittore Olona. L’uomo è stato raggiunto e bloccato dai carabinieri. I due arrestati saranno processati oggi con il rito direttissimo presso la Procura di Milano.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su La Lombardia non ha più la miglior sanità in Italia. "Giudizi inaccettabili" commenta il presidente Fontana
Baffetta su Anziano picchiato a Varese al trenino dei Giardini, “questa vicenda dice più di tutti noi che degli aggressori"
gokusayan123 su Anziano picchiato a Varese al trenino dei Giardini, “questa vicenda dice più di tutti noi che degli aggressori"
axelzzz85 su "La tassa della salute per i vecchi frontalieri potrebbe essere legale"
massimiliano_buzzi su Schianto di domenica notte a largo Flaiano: alla guida del Suv a Varese c’era un quindicenne
Felice su Schianto di domenica notte a largo Flaiano: alla guida del Suv a Varese c’era un quindicenne
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.