Paura per un bimbo di Varese sparito in Piemonte, trovato dopo ore

Il piccolo, Josef, era in vacanza coi genitori. Era sparito alle 17 non distante dal biscottificio Saiwa

Campo scuola protezione civile

Dalle 17 di oggi, giovedì, i militari della compagnia di Novi Ligure erano alla ricrca di un bimbo di 6 anni originario della provincia di Varese in vacanza coi genitori nell’Alessandrino.

Le ricerche sono partite dopo l’allarme della famiglia: il bambino, dalle prime informazioni, stava giocando con un cane, quando è sparito nelle campagne intorno allo stabilimento Saiwa non lontano dal confine con il comune di Capriata d’Orba.

Carabinieri, vigili del fuoco e protezione civile hanno battuto le campagne e alla fine, dopo le 22, il ritrovamento. Il bambino era da qualche giorno con mamma e papà nei pressi di un’azienda agricola dove lavora un parente.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.