Barista guida ubriaco: denunciato dai carabinieri
Si era messo alla guida con tasso superiore a 1,5 grammi per litro. Patente di guida ritirata autovettura posto sotto sequestro
Nella serata di ieri i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Varese hanno denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica un 22enne cameriere di Varese, poiché ritenuto responsabile di guida sotto l’influenza dell’alcool.
Il giovane è stato fermato in via Sanvito Silvestro alla guida della propria autovettura Ford Fiesta in evidente stato di alterazione psicofisica conseguente all’abuso di bevande alcoliche.
Sottoposto ad accertamento del tasso di alcolemia mediante esame strumentale veniva appurato che lo stesso si era messo alla guida della macchina con tasso superiore a 1,5 grammi per litro. Patente di guida ritirata autovettura posto sotto sequestro per fini di confisca.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Arriverà domani
ghiro78 su Incidente a Castronno, auto finisce nella vetrina della pizzeria
cladico su Botti vietati a capodanno a Varese
Paskyu su “La città di Varese e i vecchi frontalieri 'scippati' dal Governo”
Orlando Mastrillo su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
lenny54 su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.