In duecento a ballare la zumba per Varese per l’Oncologia
La manifestazione si è svolta nella palestra del liceo scientifico ed è stata organizzata da un gruppo di zumbere, guidata dalla maestra Cecilia
Varese per l’Oncologia ha fatto bingo: duecento partecipanti alla zumba di beneficenza a sostegno della cura e delle ricerca sul fronte delle lotta ai tumori. Un dono ai servizi oncologici dell’azienda ospedaliera di Varese.
La manifestazione si è svolta nella palestra del liceo scientifico ed è stata organizzata da un gruppo di zumbere, guidata dalla maestra Cecilia, che hanno preso a cuore le finalità della Onlus giunta al traguardo dei 15 anni di attività con risultati considerevoli.
Cure domiciliari, trasporti gratuiti per i pazienti fragili, supporto psicologici e di fisioterapia, servizio parrucche rappresentano l’impegno delle Onlus che sta raccogliendo adesioni a un corso di formazione per volontari disposti a donare il loro tempo a chi ha bisogno. Grazie a Varese per l’Oncologia sono sorti a Cittiglio e a Luino day hospital nei quali vengono seguiti malati cui viene risparmiata la trasferta, a volte problematica, all’ospedale di Circolo. Sul palco, dove si esibivano la istruttrici, campeggiava lo slogan che riassume la missione della Onlus: Dona un aiuto a chi aiuta una vita.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Arriverà domani
ghiro78 su Incidente a Castronno, auto finisce nella vetrina della pizzeria
cladico su Botti vietati a capodanno a Varese
Paskyu su “La città di Varese e i vecchi frontalieri 'scippati' dal Governo”
Orlando Mastrillo su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
lenny54 su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.