Varese – Varesina, si gioca al “Franco Ossola”

Pagate le utenze dell'impianto di Masnago. Si giocherà alle ore 16.30 perché alle 12.30 ci sarà il Milan Femminile contro il Sassuolo

milan roma franco ossola varese primavera

Ora non ci sono più dubbi: la sfida della terza giornata di Eccellenza tra Varese e Varesina si svolgerà al “Franco Ossola”.

La conferma arriva direttamente dalla società biancorossa, che però avvisa anche che cambierà l’orario di gara: non più alle 14,30 ma alle 16,30. L’orario di inizio della gara verrà definito con la Varesina.

Ciò anche perché alle 12.30 è in programma la sfida di Serie A femminile tra Milan e Sassuolo.

La società biancorossa ha pagato le utenze relative allo stadio – parola del direttore Marco Ballotta -, riaprendo di fatti i cancelli dell’impianto di Masnago.

Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Sport e Malnate, passione e territorio per comunicare e raccontare emozioni
Pubblicato il 24 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.