Investito un bambino di sei anni
Il minore ha tentato di attraversare la strada ed è stato lievemente colpito da una automobile
Grande spavento in via Padre Reginaldo Giuliani, all’altezza del civico 142, dove un bambino è stato urtato da un’autovettura intorno alle 17 di oggi pomeriggio, giovedì 24 gennaio.
Secondo una prima ricostruzione dei fatti, il bambino, di origine straniera, ha tentato di attraversare la strada in un tratto senza strisce pedonali ed è stato colpito da una vettura.
L’impatto è stato lieve e per il piccolo non ci sono state gravi conseguenze: è stato comunque trasportato in Ospedale, in codice giallo, per accertamenti.
Il minore era accompagnato dalla madre che sarà ascoltata dalle forze dell’ordine per ricostruire la dinamica dei fatti. Per la donna alla guida dell’auto non ci sono state conseguenze, se non il grande spavento; anche lei verrà ascoltata dalla Polizia Locale per ricostruire quanto accaduto.
(Foto di repertorio)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tsilvia su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
PaoloFilterfree su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
elenera su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Felice su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.