Privacy, il sindaco si scusa con Dall’Igna
L'indirizzo del consigliere del PdL era stato allegato per errore alle lettere inviate ai residenti di Sciarè che avevano chiesto il pass per residenti
Nuova tappa del botta-e-risposta tra l’amministrazione comunale e il consigliere del PdL Germano Dall’Igna sui parcheggi per residenti a Sciarè. Lunedì sera Dall’Igna ha denunciato che il suo indirizzo personale era finito nella lettera destinata ai residenti, quella in cui si spiegava il rinvio del progetto. Giovedì sera, in consiglio comunale, il sindaco Edoardo Guenzani ha dovuto riconoscere che il ricorso di Dall’Igna era «legittimo» e ha chiesto scusa per la privacy violata: «Per dare completezza all’informazione e per dimostrare quanto il Ministero richiedeva – ha detto Edoardo Guenzani – è stata allegata la determinazione del Ministero. Purtroppo, è sfuggito e me ne scuso, nella lettera abbiamo lasciato l’indirizzo del consigliere Dall’Igna». Concludendo che il consigliere è sempre stato «molto attento alle delibere e all’azione amministrativa».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
gokusayan123 su Saronno, furto in un bar: arrestati due uomini grazie alla segnalazione dei passanti
Giulio Moroni su È morto il noto architetto varesino Raffaele Nurra
gokusayan123 su Reati in aumento in provincia di Varese: i sindaci preoccupati chiedono più forze dell'ordine
Domotronix su A Tradate l’avvertimento dei rapinatori prima di fuggire: “Non denunciare, tanto se ci beccano domani siamo fuori”
malauros su A Tradate l’avvertimento dei rapinatori prima di fuggire: “Non denunciare, tanto se ci beccano domani siamo fuori”
Prick su Il basket perde una leggenda: è morto Sandro Galleani
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.