Calcio, rinviata Union Villa – Varese

A seguito della nevicata sulla provincia, è stato chiesto il rinvio della gara in programma domenica 3 febbraio alle ore 14.30

Varese – Union Villa

Il Comitato Regionale Lombardo della Figc ha rinviato tutte le attività di sabato 2 e domenica 3 febbraio e molti saranno i rinvii a causa della neve scesa sul varesotto e anche sul resto della regione.

Il Varese, che già domenica scorsa non ha giocato contro la Varesina – si recupererà mercoledì 13 febbraio – potrebbe non scendere in campo neanche questa settimana.

Per la gara in programma domenica 3 febbraio (ore 14.30) a Cassano Magnago contro l’Union Villa, è stato chiesto il rinvio e, vista la comunicazione del comitato regionale il rinvio è d’ufficio.

Anche per i cassanesi sarebbe il secondo rinvio di fila dopo che settimana scorsa la gara si Solbiate Arno contro il Busto 81 è stata interrotta, sempre per neve, al 21′ del primo tempo.

Intanto prosegue il silenzio da parte della società del Calcio Varese. Si attendono i pagamenti delle utenze, delle vertenze, di calciatori e staff, oltre che dei collaboratori e creditori. Tutto fermo, tutto tace e ogni minuto in più di attesa avvicina la società biancorossa al baratro.

 

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Sport e Malnate, passione e territorio per comunicare e raccontare emozioni
Pubblicato il 01 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.