Comerio celebra le “lingue”
In occasione della Giornata europea istituita dal Consiglio d'Europa, l'associazione "Il Sestante" propone una conferenza dal titolo "Curiosità linguistiche" con la docente Mara Pedretti
La Giornata Europea delle Lingue, istituita fin dal 2001 dal Consiglio d’Europa per promuovere le pluralità linguistiche, verrà celebrata a Comerio con una conferenza dal titolo: “Curiosità Linguistiche”.
A promuovere l’evento sono l’Associazione Culturale Il Sestante e Mara Pedretti, docente di lingua inglese presso l’Istituto Universitario in Scienze della Mediazione Linguistica di Varese, che guiderà i partecipanti in un percorso di “curiosità linguistiche”.
I temi della serata saranno le lingue europee e, in particolare, la lingua inglese.
L’iniziativa, seppur a livello locale, è una delle molteplici manifestazioni ed eventi che si svolgeranno in tutta Europa durante questa settimana.
La conferenza sulle “Curiosità Linguistiche” avrà luogo presso la Biblioteca Civica di Comerio, il 26 settembre alle ore 20.30. Ingresso libero.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Nicholas Mena su Francesca Caruso contro la presenza di Max Felicitas a Gallarate: "Un'autocelebrazione"
Felice su Vita, carriera e famiglia: Rocco Siffredi si racconta sul palco di Varese fra sorrisi e lacrime
Alessandra Toni su Max Felicitas a Gallarate incatenato fuori dall'Isis Ponti: “Libertà, libertà"
Felice su Gli studenti dell'istituto Ponti di Gallarate determinati a incontrare Max Felicitas anche fuori dalla scuola
rosa su Max Felicitas a Gallarate incatenato fuori dall'Isis Ponti: “Libertà, libertà"
Felice su La guerra in Ucraina e la sfida dell'occidente: servono disciplina, determinazione e pragmatismo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.