Al camping del lago compaiono gli striscioni

Residenti e domiciliati nel campeggio sequestrato si organizzano per rendere visibile la protesta contro il provvedimento

Davanti al camping di Azzate compaiono gli striscioni di protesta: residenti e domiciliati nel campeggio sequestrato si stanno organizzando per rendere visibile la protesta contro il sequestro e tra gli strumenti ci sono anche i classici striscioni, comparsi ieri sulla recinzione del campeggio (che gli amministratori della società chiamano "parco residenziale"). È l’iniziativa pubblica promossa, mentre nel frattempo ci si muove anche sul terreno giuridico, per fare opposizione al provvedimento della Procura della Repubblica. All’ingresso c’è anche un "lenzuolo della vergogna" su cui residenti e domiciliati stanno apponendo le firme.
Qui la galleria fotografica

Galleria fotografica

Striscioni e il “lenzuolo della vergogna” al camping di Azzate 4 di 5
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Settembre 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Striscioni e il “lenzuolo della vergogna” al camping di Azzate 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.