Dario Fo e Franca Rame per le mense dei poveri

Al teatro Santuccio una versione di "Coppia aperta, quasi spalancata" , scritta dai due grandi artisti, per sostenere le mense dei poveri

E' morta Franca Rame (inserita in galleria)

Il Lions Club Satellite “Palazzo Estense”, in partenariato con il Comune di Varese, ha organizzato per sabato 2 marzo alle 21 al Teatro Santuccio lo spettacolo teatrale: “Coppia aperta, quasi spalancata” scritto da Dario Fo e Franca Rame.

L’atto unico, con direzione artistica di Max Zatta, sarà interpretato dalla compagnia I Mattatori di Buguggiate.

Il ricavato della serata sarà devoluto alle associazioni del territorio che si adoperano per il problema della povertà nella nostra città: in particolare per le  Suore della Riparazione di via Luini, per la Mensa dei poveri della Brunella e per associazione Tutela la Persona.

L’ingresso è ad offerta libera.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.