Torna la fiera del castello, hobbisti e artigiani per le vie cittadine

Torna domenica 16 settembre, con la sua quattordicesima edizione, la rassegna annuale di Hobbisti, rigattieri, artigiani, pittori e associazioni. Per l'occasione il castello sarà visitabile

L’appuntamento, a Somma e non solo, è di quelli che contano. E riempirà le strade di bancarelle, esposizioni e punti di divertimento: torna la "fiera del Castello".
Il 16 settembre si svolgerà a Somma Lombardo, nelle vie del centro cittadino e nel Castello Visconti di San Vito, la XXIV edizione della “Fiera del Castello” rassegna annuale di Hobbisti, rigattieri, artigiani, pittori, associazioni. Con la straordinaria partecipazione del Museo dell’Aeronautica “Volandia”.
A guidare la macchina organizzativa, attivà dalle 9 del mattino fino al termine della manifestazione, sarà la Pro Loco di Somma Lombardo con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale. La giornata sarà anche l’occasione per visitare lo splendido castello Visconti di San Vito.

Programma:
Ore 9.00 inizio della manifestazione
ore 12.30 Brunch in Castello
ore 19.00 termine della manifestazione

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Settembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.