“Autorizzati a pensare”: a Villa Cagnola il discorso alla città di Monsignor Depini
Lunedì 25 marzo a Villa Cagnola incontro con il professor Renato Ruffini
Si terrà questa sera, lunedì 25 marzo, a Villa Cagnola a Gazzada Schianno l’incontro- confronto dal titolo dedicato al discorso alla città di Monsignor Mario Delpini. L’incontro è stato organizzato dall’ Associazione Popolari Varesini.
Il Prof. Renato Ruffini, professore ordinario di organizzazione aziendale all’Università Statale di Milano, presenterà “Autorizzati a pensare”, la visione e la ragione per il bene comune raccontati nel discorso alla città pronunciato dall’arcivescovo alla vigilia della festa di sant’Ambrogio.
Moderatore della serata, che avrà inizio alle ore 20.45, sarà Andrea Giacometti Direttore di Varesereport.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
gianmarco_beraldo su Pronto soccorso da bollino nero all'ospedale di Tradate. A Varese è attiva la risposta rapida domiciliare
axelzzz85 su Candiani difende la modifica sui ristorni: "Non è uno scippo ai comuni ma un percorso per far fronte alle crisi occupazionali"
lenny54 su Candiani difende la modifica sui ristorni: "Non è uno scippo ai comuni ma un percorso per far fronte alle crisi occupazionali"
Martac98 su Scontro nella notte a Lonate Ceppino, a bordo quattro giovani tra 18 e 20 anni
Martac98 su CBD e insonnia: CBnight, il rimedio naturale per dormire bene
italo su Furto all'oratorio di Albizzate: sottratta strumentazione del coro John Paul II Choir nella settimana dei concerti di Natale
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.