Si preparano a Varese le olimpiadi delle unghie
La Varesina Trebosi ha organizzato tre giorni di corso con la plurimedagliata Denise Wright, a cui partecipano 45 corsiste da tutta Europa. E per festeggiare, cena al Sacro Monte e CubaCaribe al Miv
A insegnare le nuove tecniche è un’olimpionica plurimedagliata: Denise Wrigth. Ma quello che viene insegnato non è tiro con l’arco, scherma o atletica: bensi ricostruzione delle Unghie. Quello che si sta svolgendo in questi giorni al Palace Hotel di Varese è infatti un superseminario che coinvolge 45 corsiste di tutta Europa (dalla Danimarca alla Spagna, dalla Svezia all’Inghilterra, dalla Francia a Malta) per illustrare i nuovi prodotti di ricostruzione unghie di Nssi, azienda americana leader nel mondo distribuita ora in Europa dall’azienda varesina trebosi. Con ultimo giorno dedicato all’allenamento alle Nailympics, le olimpiadi londinesi delle unghie che quest’anno si svolgeranno dal 22 al 24 settembre.
Le corsiste europee hanno, ieri sera, avuto anche occasione di vedere le bellezze del nostro territorio: per loro infatti cena tutta italiana – e varesina – al Sacro Monte, e dopocena al Miv Cafè di Varese, dove Trebosi aveva organizzato una serata conviviale e musicale aperta al pubblico, che ha visto la partecipazione del gruppo CubaCaribe.
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Papi57 su A Varese le imprese sono sotto pressione: i costi energetici superano la media lombarda
GrandeFratello su Coppa Italia di hockey, la "follia ragionata" che torna a Varese per la terza volta
ccerfo su Fontana invita Trump alle Olimpiadi invernali del 2026: "Lo aspettiamo in Lombardia"
Ambro Ribo su Riconoscimenti a Varese: il valore della Polizia Locale lombarda sotto i riflettori
gokusayan123 su Spaccio nei boschi, sindaci della Valcuvia in prima linea: “Introduciamo le zone rosse”
Sergio Falcier su Dalla banca della memoria alla radio dei giovani: Angera vuole "diventare meta turistica 12 mesi l’anno"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.