Dante Castiglioni sarà il volto della Lega per Carnago e Rovate
Militante leghista dall'età di 18 anni, consigliere uscente, si dice “al servizio dei cittadini”. Il simbolo è quello classico dell'Alberto da Giussano, intergrato dal nome di Salvini
«Siamo pronti a prendere parte alle prossime amministrative del 26 maggio con idee nuove e soluzioni a problematiche vecchie»: così Dante Castiglioni ufficializza la presentazione della propria lista per le prossime elezioni amministrative 2019 a Carnago e Rovate.
«La naturale vocazione della Lega al territorio ci ha portato a dialogare con diverse sensibilità al fine di elaborare un progetto amministrativo di ampio respiro e improntato alle vere necessità percepite dalla cittadinanza» dichiara Dante Castiglioni, che svela la pubblicazione di un programma «semplice ma con progetti altamente fattibili e attesi da anni dai nostri cittadini».
Il progetto amministrativo unisce dunque componenti più e meno complesse, abbracciando soluzioni a problematiche già conosciute e non risolte dalle precedenti amministrazioni – tra le quali spicca la cura della sala consiliare – e nuovi propositi legati ai temi di sicurezza, ambiente, sociale, cura del verde, sport e vicinanza tra cittadini e Comune: «Il programma è davvero articolato e, grazie alla collaborazione con molti cittadini, vicino alle necessità della gente che si aspetta da un’amministrazione una gestione puntuale e volta alla massima vivibilità del paese. Prima i cittadini poi tutto il resto, io e la mia lista siamo al servizio dei Carnaghesi e dei Rovatesi».
Nessuna coalizione per queste elezioni, nel simbolo della lista “Lega-Impegno civico Carnago e Rovate” domina l’immagine dell’Alberto Da Giussano. Questa scelta deriva dall’impegno politico di lunga data del candidato Castiglioni: «Sono iscritto alla Lega dall’età di 18 anni, politicamente ho rappresentato il Movimento come Responsabile Organizzativo Provinciale per Varese e come candidato alle elezioni del Consiglio Provinciale nel 2014».
Per le prossime elezioni la squadra è dunque completa, ed è pronta per accogliere le esigenze dei cittadini con voglia e nuove idee: «I nostri cittadini si meritano una paese da vivere e noi siamo pronti, con tutto il nostro impegno, a ripagare la loro fiducia».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Felice su "Giuro che mi sento meno sicuro". A Busto Arsizio il contropresidio degli antifascisti
Papi57 su A Varese le imprese sono sotto pressione: i costi energetici superano la media lombarda
GrandeFratello su Coppa Italia di hockey, la "follia ragionata" che torna a Varese per la terza volta
ccerfo su Fontana invita Trump alle Olimpiadi invernali del 2026: "Lo aspettiamo in Lombardia"
Ambro Ribo su Riconoscimenti a Varese: il valore della Polizia Locale lombarda sotto i riflettori
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.