Uova, conigli e carabinieri riportano il sorriso ai bimbi del day hospital oncoematologico

E' avvenuto nella mattina di lunedì 8 aprile

L’Associazione Nazionale Carabinieri, Sezione di Varese, e l’Associazione Nazionale Militare Croce Rossa Italiana in congedo, guidate rispettivamente dal Presidente Leonardi e dal Presidente Motta, hanno fatto visita lunedì 8 aprile ai bambini del day hospital di oncologia pediatrica della Fondazione Giacomo Ascoli di Varese.

Galleria fotografica

Uova, conigli e carabinieri riportano il sorriso ai bimbi del day hospital oncoematologico 4 di 5

Non si sono presentati da soli: con loro c’erano infatti un grande  coniglio pasquale e tanti cesti di uova al cioccolato, che sono stati distribuiti ai piccoli pazienti.

La visita, che trae origine e segue la bella ed emozionante esperienza natalizia, rientra tra i fini sociali che le due associazioni si sono voluti dare nei confronti degli ospiti del piano organizzato dalla Fondazione Giacomo Ascoli.

di
Pubblicato il 08 Aprile 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Uova, conigli e carabinieri riportano il sorriso ai bimbi del day hospital oncoematologico 4 di 5

Video

Uova, conigli e carabinieri riportano il sorriso ai bimbi del day hospital oncoematologico 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.