Ancora una settimana per partecipare al bando per il “negozio al sociale”
I termini per la partecipazione al bando, che erano fissati al 12 aprile, sono stati prorogati fino al 30 aprile (alle ore 12)
Per garantire la massima partecipazione, l’Amministrazione comunale di Vedano Olona ha prorogato i termini per la partecipazione al bando N.A.S.C.E., che erano stati fissati al 12 aprile. C’è tempo dunque fino al 30 aprile (alle ore 12) per presentare una proposta.
Il bando N.A.SCE, il Negozio al Sociale, è stato indetto dall’Amministrazione comunale di Vedano Olona per l’assegnazione del locale posto al civico 9 di via Matteotti, nel centro del paese, in una proprietà comunale dalle pregevoli finiture. L’affitto, in funzione del valore sociale del progetto, può partire dalla quota mensile di soli 12 euro al mese.
Il progetto sosterrà quindi attività di interesse collettivo, rivolte al perseguimento di finalità sociali, culturali, educative, ambientali.
La competizione è aperta a tutte le realtà, in particolare del terzo settore, siano essi privati cittadini, associazioni, cooperative, enti no profit.
Sul sito del Comune di Vedano Olona è possibile consultare il bando per avere tutte le informazioni sui requisiti di partecipazione e i criteri di valutazione.
Oppure telefonare al numero 0332 867760, o scrivere una email a: servizi-sociali@comune.vedano-olona.va.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Arriverà domani
ghiro78 su Incidente a Castronno, auto finisce nella vetrina della pizzeria
cladico su Botti vietati a capodanno a Varese
Paskyu su “La città di Varese e i vecchi frontalieri 'scippati' dal Governo”
Orlando Mastrillo su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
lenny54 su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.